Portale Trasparenza Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Brescia - Altri contenuti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità Whistleblowing Policy

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Brescia  mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui>>>>>>>> https://ordinemedicieodontoiatribrescia.whistleblowing.it/

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it/

2019 - PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ILLECITI E IRREGOLARITA - WHISTLEBLOWING POLICY

Contenuto inserito il 26-04-2019 aggiornato al 26-04-2019